ISM, reti bianche a Monfalcone. Questa sera alle 18.30 la presentazione. Debutto ok per gli Juniores

davide coacci

davide coacci

 

Pari a reti bianche per i ragazzi di Giuliano Zoratti nella seconda uscita precampionato. Coacci e compagni hanno impattato sullo 0-0 con i cugini della Ufm Monfalcone nel primo derby fra le due compagini isontine. Al Comunale della città cantierina è andata in scena una buona Itala San Marco, che ha controllato per lunghi tratti la manovra e dimostrato una personalità e un affiatamento decisamente in crescita. Da segnalare nella ripresa anche due legni colti dai biancoblù, con il centravanti Stheinhaus, all”esordio, dopo un bel numero in area monfalconese e con una splendida voleè di capitan Coacci. Nella prima frazione Zoratti ha riproposto il tridente della prima uscita a Merna, ma come detto con la novità di Shteinhaus dal 1” assistito dagli esterni Campanella e Barreca. Ancora convincente la mediana, nel reparto arretrato cresce l”affiatamento fra Zanon e Chicco e c”è da segnalare l”esordio ufficioso in casacca ISM per Viel, giovane classe ”92 attualmente in prova e reduce da una stagione a Vittorio Veneto (ed ex Belluno).

\r\n’, ‘\r\n

Al prezzo di 100 euro potrà essere acquistata la tessera che dà diritto ad assistere alle gare casalinghe dell”ISM. Sconti e promozioni particolari per pensionati, partite gratis per gli under 14. Campagna abbonamenti comunque sempre aperta all”ufficio segreteria presso lo stadio dal lunedi al venerdi (17-19), telefono 0481-960295. I ragazzi di Zoratti torneranno in campo giovedi alle 19, contro gli sloveni del Brda (terza serie). Questa sera alle 18.30 la bicchierata con i tifosi al “Colaussi”. Primo test, ieri, anche per la formazione Juniores di mister Bric: i “leoncini” biancoblù hanno regolato proprio il Brda grazie alle reti di Damiani e Tofful

\r\n

UFM MONFALCONE 0 

\r\n

 ISM GRADISCA 0

\r\n

ISM GRADISCA (4-3-3) pt: Sorci; Viel, Zanon, Chicco, Sain; Coacci, Bric, Nardella; Campanella, Stheinhaus, Barreca.

\r\n

ISM GRADISCA (4-4-2) st: Godeas; Bertocchi, Zanon, Chicco, Viel; Coacci, Bric (Varone), Nardella (Rizza); Casimirri, Sheinhaus (Causio). Sain. All. Zoratti.