Buona sgambata con la Juniores (5-1), 4 centri per Stheinhaus. Giovedi test con la Graphistudio

giuliano stheinhaus 1990

giuliano stheinhaus 1990In attesa dell”esordio ufficiale in campionato di domenica prossima 4 settembre al “Colaussi” nel derby con il Pordenone, la squadra di Giuliano Zoratti sabato mattina ha dato vita a una sgambata in famiglia contro la formazione Juniores allenata da mister Igor Bric. Punteggio finale di 5-1 in favore della prima squadra, con ben 4 reti del centravanti Stheinhaus e gioia singola per Casimirri. A segno per i “leoncini” il ”95 Radosevic.Il tecnico della ISM ha riproposto per nove undicesimi la squadra che ha affrontato in Coppa la Sacilese: uniche novità il debutto ufficioso in biancoblù del difensore centrale Candotti al posto di Chicco e l”impiego dal 1” di Casimirri per Pavan. Quest”ultimo è rimasto ai box al pari di Lius Della Pietà – l”attaccante ha smesso il gesso e sta svolgendo la preparazione -, Scocchi e Damiani. Per tutti comunque il recupero dovrebbe avvenire in tempi brevi.

Seniores avanti 3-0 nel primo tempo: ha sbloccato Stheinhaus raccogliendo una corta respinta di Antoni su tiro di Campanella. Raddoppio di Casimirri con una bella azione personale. Poi l”attaccante romano ha pescato ancora Stheinhaus per la bella azione del tris. Nella ripresa l”ex centravanti di Udinese, Nocerina e Trento ha trovato altre due volte la via della rete mettendo in mostra una buona condizione. Nei secondi ”45 debutto ufficioso per due prodotti del vivaio biancoblù, l”attaccante Franz (già Empoli e Udinese) e il mediano Mattesich (Portosummaga), due ”94 che si aggregano alla truppa di Zoratti. Il diesse Luxich sonda il mercato per gli ultimi due tasselli: un difensore centrale e una punta, possibili novità già lunedì. Non sono stati tesserati il difensore Bertocchi e gli attaccanti Causio e Barreca, mentre nell”ottica di sfoltire la rosa un paio di elementi potrebbero venire temporaneamente girati alla formazione Juniores con cui c”è un legame molto stretto.

Prossimo test precampionato quello di giovedi alle 20 in casa delle ragazze della Graphistudio Tavagnacco, attese dal debutto nella Champions League femminile. Prosegue intanto la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012: al prezzo di 100 euro potrà essere acquistata la tessera che dà diritto ad assistere alle gare casalinghe a prezzo davvero scontato. Sconti e promozioni particolari, inoltre, per pensionati, e partite gratis per gli under 14. Sottoscrizioni all”ufficio segreteria del “Colaussi” dal lunedi al venerdi (17-19), telefono 0481-960295. Allo studio anche una iniziativa promozionale per i biglietti di ingresso alle singole partite: costeranno 10 euro comprensivi di una consumazione omaggio al bar sociale dello stadio.

\r\n

ISM GRADISCA pt (4-3-3): Sorci; Viel, Zanon, Candotti, Sain; Coacci, Bric, Nardella; Campanella, Stheinhaus, Casimirri.

\r\n

ISM GRADISCA st (4-3-3): Godeas; Paravan, Candotti, Chicco, Rizza; Varone, Bric, Mattesich; Franz, Stheinhaus, Casimirri. All.Zoratti.