Seconda sconfitta stagionale per la formazione Juniores nazionali guidata da Igor Bric. Dopo la sconfitta di misura con SandonàJesolo al debutto (1-2), al debutto casalingo è arrivata una severa battuta d”arresto contro il Montebelluna, formazione storicamente fra le più attrezzate del girone triveneto. Gradiscani generosi ma in svantaggio al 20”, a complicare le cose arriva l”espulsione di Tiblikakis per fallo da ultimo uomo. Raddoppio ospite sventato dal portiere Stefano Tonon che para il conseguente penalty, e isontini che vanno due volte vicini al pari con Carlos e Zanini, ma nella ripresa c”è poco da fare contro un Montebelluna molto tonico e organizzato. In tribuna il neopresidente Franco Tonon a sostenere i leoncini biancoblù.
\r\n’, ‘\r\n
\r\n
ISM GRADISCA 1
\r\n
MONTEBELLUNA 6
\r\n
MARCATORI: Zanini (ISM) Miglioranza, De Paoli, Graziati, Franchesen, Garbuio, De Bortoli (M)
\r\n
ISM GRADISCA: Tonon (Antoni), Donda, Tofful, Tiblikakis, Vrek, Baldo, Fernandez, (Budai) Cicconetti, Carlos, Damiani (Lirussi), Zanini.
\r\n
MONTEBELLUNA: Pagotto, Leto, De Bortoli (Salomon), Gallina, Madregan, Miglioranza, Semenzato, Garbuio, Piccoli, Franchesen., De Paoli (Graziati).
\r\n
NOTE: espulso Tiblikakis, corner 7-6 per Ism.