(437, ‘Conferma di Franti, assemblea sociale e partnership con lo Staranzano a livello giovanile’, ‘avanti-con-franti-assemblea-sociale-e-partnership-con-lo-staranzano-a-livello-giovanile’, ”, ‘
\r\n
AVANTI CON FABIO Fabio Franti sarà anche il prossimo anno alla guida tecnica dell”Itala San Marco Gradisca. E” bastato un breve colloquio fra il presidente Franco Tonon, il direttore sportivo Eros Luxich e l”allenatore foglianino per rinnovare l”unione iniziata lo scorso anno e culminata con il raggiungimento dell”obbiettivo principale, quello di una salvezza tranquilla che in effetti gli isontini avevano messo in cassaforte con tre turni d”anticipo. «Sono molto contento che la società abbia inteso rinnovare la fiducia nei confronti del sottoscritto – le prime parole a caldo di Franti -. E” la dimostrazione che tutte le parti in causa hanno lavorato bene. La società si è sempre comportata in modo corretto e puntuale, abbiamo avviato un progetto tecnico del quale l”annata appena conclusa costituiva una prima base. Voglio ringraziare tutti i ragazzi. Siamo partiti fra tante incognite, scommettendo su ragazzi giovani e che con la categoria non si erano mai cimentati, oppure l”avevano lasciata da qualche stagione. E invece col tempo è venuto fuori un collettivo importante».
\r\n’, ‘\r\n
E ora si lavora per gettare le fondamenta della stagione 2013-2014 «La società e il sottoscritto faranno le proprie valutazioni, questo è normale – conferma Franti – cercheremo di rinforzarci, così come è comprensibile che qualche partenza ci sia. Ma partiamo da uno zoccolo duro di giocatori che può costituire una spina dorsale molto importante del prossimo campionato, quando avremo un anno di esperienza in più alle spalle».
\r\n
ISM IN ASSEMBLEA: Tempo di assemblea ordinaria per l”ISM Gradisca. Il direttivo del club biancoblu” comunica a tutti i soci che l”assemble annuale è convocata per le 18.30 di giovedi 13 giugno allo stadio comunale “Colaussi” in via dei Campi. All”ordine del giorno la determinazione dell”indirizzo generale dell”attività dell”associazione, l”integrazione delle cariche sociali, le comunicazioni del presidente Franco Tonon. Nel frattempo, il sodalizio gradiscano ha ufficializzato un accordo a livello di settore giovanile con lo Staranzano calcio.
\r\n
GIOCHI IN PIAZZA CON ISM GRADISCA Giochi in piazza per l”infanzia con l”Itala San Marco. Rifiorisce quella che era una piacevole tradizione tutta gradiscana: dal 10 al 25 giugno prossimi, infatti, la principale società calcistica della Fortezza organizza, con il patrocinio dell”amministrazione comunale di Gradisca, “Bambini in piazza”: ovvero delle mattinate di giochi ed esercizi nella gradevole cornice verde dei giardini della Spianata di piazza Unità, rivolti ai bimbi e bimbe delle annate dal 2002 al 2006. Una valida proposta per l”estate per bambini e genitori, in cui i ragazzi svolgeranno in un ambiente sicuro, divertente e stimolante non solo i primi approcci alla tecnica calcistica, ma anche all”attività motoria e ludica. L”iscrizione alle mattinate è gratuita e i bambini saranno seguiti da un personale altamente qualificato: Giorgio Brescia, istruttore di attività motorie, Davide Visintin ed Elio Antonacci (entrambi istruttori Figc e Coni) e Sara Bravo (laureata in Scienze motorie ed istruttrice atletica Fidal). Le mattinate di attività alla Spianata vanno dal lunedi al venerdi (9-12), mentre al sabato i giochi saranno ospitati allo stadio “Colaussi” dove a bambini e genitori sarà offerta la pastasciutta. Le iscrizioni saranno possibili in piazza nelle giornate di attività. l.m.
‘, 1, 7, 0, 48, ‘2013-06-05 12:35:46’, 63, ”, ‘2013-06-05 12:43:48’, 63, 0, ‘0000-00-00 00:00:00’, ‘2013-06-04 18:00:00’, ‘0000-00-00 00:00:00’, ”, ”, ”, 6, 0, 40, ”, ”, 0, 1854, ”),